Hudson e Rex

Io sto seguendo da un anno le nuove puntante di Hudson e Rex dalla prima stagione. Mi piace molto il detective Charly Hudson che con il suo partner Rex risolvono i casi più intricati. Tante volte si cacciano nei guai ma Rex salva sempre Charly Hudson dai pericoli.

Nella seconda stagione c’è ancora più azione perché Charly salva Rex tante volte. Rex invece salva Charly quando lui sta entrando nella casa durante l’inseguimento di un sospettato piromane. Quando lui entra nella casa Charly lo segue. Rex si ferma prima, davanti alla porta della casa che esplode facendo volare Charly in acqua. Nell’impatto con l’acqua Charly si rompe una gamba. Per fortuna Rex lo soccorre e arrivano gli aiuti. Charly si risveglia in ospedale con Rex che gli lecca la faccia. Scatta l’indagine per cercare il piromane che sta facendo un sacco di altri incendi. Charly conduce le indagini dall’ospedale. Charly si avvicina al vero colpevole ma De angelis, un uomo che appartiene alla mafia, sta telefonando ad Asher. Charly ha scoperto chi è il vero colpevole mentre sta vedendo il tablet. Scopre che sul braccio del colpevole c’è un tatuaggio a forma di fiamma. Mentre sta guardando entra il barelliere. Charly gli chiede gentilmente se gli può prendere il telefono. Il barelliere si leva la parrucca e si fa vedere. E’ il pompiere: blocca Charly che tenta di difendersi ma Asher gli fa un sedativo per stordirlo. Charly inizia a vedere doppio.

Asher tira fuori una piccola tanica di benzina per dare fuoco alla stanza di Charly che tenta di alzarsi dal letto. Cadendo però fa scivolare la roba che c’e su comodino.Asher dice a Charly che lui fingerà di salvarlo. Nell’arrivare la polizia troverà nella cenere le ossa del detective Charly Hudson. Asher dice: “Non ti preoccupare brinderò al tuo funerale e penserò io a Rex”. Asher butta l’accendino ma dietro di lui arriva Rex che prende al volo l’accendino. Quindi arrivano Sara e Jessie che colpisce Asher. Charly si salva e viene dimesso dall’ospedale. Con le stampelle va alla stazione dei pompieri con Rex. Gli dicono che Rex avrà un premio per il suo coraggio. Charly e Rex diventano collaboratori tra pompieri e centrale di polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *